INTERNAZIONALIZZIAMO IL VOSTRO BUSINESS Lavorare con l'estero è vitale per le aziende: vi aiutiamo a farlo

Oggi, la chiave per lo sviluppo di nuovo business sono i mercati esteri. A conferma di ciò, negli ultimi due anni, l’export del Made in Italy è aumentato di oltre il 6%, arrivando a toccare i 414 miliardi di euro. La sempre maggiore internazionalizzazione delle Manifestazioni è quindi costantemente in cima alla lista degli obiettivi di CremonaFiere.

Export

Analizziamo mercati, individuiamo interlocutori, procuriamo nuovi contatti

Questo è ciò che facciamo tutto l’anno con una intensa attività sui mercati esteri più interessanti e che offrono maggiori prospettive ai nostri espositori. L’obiettivo delle nostre missioni internazionali è quello di interessare e coinvolgere i più qualificati interlocutori esteri, e naturalmente stimolarli a partecipare come espositori e visitatori alle nostre Manifestazioni.  In questo modo, mettiamo a disposizione dei nostri clienti un ambiente internazionale e qualificato per sviluppare nuovo business.

I nostri obiettivi

In un 2016 particolarmente ricco di iniziative di successo, CremonaFiere ha condotto una importante missione d’Affari in Iran e una fruttuosa presentazione del sistema zootecnico italiano in Turchia; inoltre ha messo in campo numerose attività, specialmente in Germania, per sviluppare nuove relazioni all’interno della community musicale internazionale. In vista della stagione fieristica 2017, la nostra società fieristica sta mettendo a punto un programma di incoming buyers con l’obiettivo di intercettare l’interesse degli operatori professionali globali maggiormente attratti dai nostri ambiti di specializzazione.

 

PROSSIMAMENTE IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DELLE AZIONI DI INTERNAZIONALIZZAZIONE

internazionalizzazione-11