Cremona Fiere Cremona Fiere Cremona Fiere Cremona Fiere Cremona Fiere Cremona Fiere Cremona Fiere Cremona Fiere Cremona Fiere Cremona Fiere Cremona Fiere
Logo Cremona Fiere

CremonaFiere: creiamo opportunità d’affari per i nostri clienti

immagine CremonaFiere

SPECIALIZZAZIONE E PROFESSIONALITA’ PER VALORIZZARE LE ECCELLENZE PRODUTTIVE

Le Manifestazioni fieristiche di CremonaFiere, il secondo polo fieristico della Lombardia, portano le eccellenze produttive italiane ed internazionali su un palcoscenico mondiale.
Gli eventi organizzati da CremonaFiere poggiano su due basi molto solide: la specializzazione e la professionalità, grazie a cui le Manifestazioni rispondono efficacemente alle richieste di mercati globali sempre in evoluzione.

I NUMERI DI CREMONAFIERE

 

CREIAMO COMMUNITY INTERNAZIONALI

L’obiettivo principale delle Manifestazioni fieristiche è di mettere in contatto gli operatori di tutto il mondo, in modo tale da creare community internazionali di professionisti che si incontrano, si confrontano, e sviluppano business in Fiera.
Per questo abbiamo costruito nel corso degli anni una vasta rete di rapporti e di collaborazioni sui principali mercati mondiali dei settori di riferimento, e restiamo sempre in contatto diretto con centinaia di migliaia di operatori in tutto il mondo.

VALORE AGGIUNTO: CONTENUTI CULTURALI

Le Manifestazioni fieristiche di CremonaFiere non sono solo esposizioni internazionali di qualità, ma forniscono contenuti culturali, artistici, e di aggiornamento professionale. I programmi delle Manifestazioni sono sempre ricchi di spunti grazie alla collaborazione con i maggiori tecnici, scienziati, ricercatori e artisti.
Nel corso dell’ultimo anno le nostre Manifestazioni fieristiche hanno ospitato oltre 200 eventi tra seminari, convegni, workshop, concerti, presentazioni e concorsi.

PARTNERSHIP INTERNAZIONALI

Per le peculiarità sopra citate, CremonaFiere è riconosciuta in ambito nazionale e internazionale come un partner professionale e affidabile. Oltre ad una partnership unica a livello europeo con DLG (gli organizzatori tedeschi di AgriTechnica e EuroTier), CremonaFiere collabora costantemente con oltre 200 tra le più importanti Istituzioni e Associazioni italiane ed estere dei settori di riferimento.

mu14 conf stampa

“MONDOMUSICA E’ LA MANIFESTAZIONE DA CUI PARTIRE PER INCREMENTARE L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DI TUTTA LA CITTA’” HA DICHIARATO IL SINDACO GALIMBERTI

Pubblicato il 22 settembre 2014

“238 espositori, il 63% è rappresentato da stranieri e il 9% sono nuovi espsositori, oltre 90 eventi tra concerti, presentazioni, convegni e tavole rotonde, questi sono i numeri di Mondomusica che inizierà venerdì 26 settembre per concludersi domenica 28. Un’edizione da record per quanto riguarda i Paesi stranieri rappresentati ben 27 e mai così tanti » Continua

logo fungo borgotaro

Dagli Appennini alla pianura. Il re porcino sarà presente a Il Bontà con l’azienda Borgotaro Funghi &Funghi, una attività che ha un’esperienza di oltre quarant’anni.

Pubblicato il 22 settembre 2014

La raccolta dei funghi porcini nella valle del Taro è ben radicata, i funghi di questa parte di appennino sono conosciuti da secoli. Il Fungo di Borgotaro è un marchio riconosciuto I.G.P. nel 1993 dal Ministero e nel 1996 dalla CEE. Nel 1995 è stato poi costituito il Consorzio di Tutela, con lo scopo di » Continua

MUSICISTI

Quanti musicisti hanno dovuto interrompere la loro carriera a causa di patologie dovute alla troppa pratica? A Mondomusica si parlerà anche di come prevenire e curare i più diffusi disturbi che affliggono i musicisti di ogni livello.

Pubblicato il 19 settembre 2014

I rischi della pratica musicale, la prevenzione e la cura saranno oggetto del Seminario, ospitato alla XXVII edizione di Mondomusica in programma a CremonaFiere dal 26 al 28 settembre 2014, e condotto dal dott. Piero Budassi, Direttore del Dipartimento di Neuroscienze e Osteoarticolare e Direttore Medico dell’Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia degli Istituti Ospitalieri » Continua

Vedi tutte