Cremona Fiere Cremona Fiere Cremona Fiere Cremona Fiere Cremona Fiere Cremona Fiere Cremona Fiere Cremona Fiere Cremona Fiere Cremona Fiere
Logo Cremona Fiere

CremonaFiere: creiamo opportunità d’affari per i nostri clienti

immagine CremonaFiere

SPECIALIZZAZIONE E PROFESSIONALITA’ PER VALORIZZARE LE ECCELLENZE PRODUTTIVE

Le Manifestazioni fieristiche di CremonaFiere, il secondo polo fieristico della Lombardia, portano le eccellenze produttive italiane ed internazionali su un palcoscenico mondiale.
Gli eventi organizzati da CremonaFiere poggiano su due basi molto solide: la specializzazione e la professionalità, grazie a cui le Manifestazioni rispondono efficacemente alle richieste di mercati globali sempre in evoluzione.

I NUMERI DI CREMONAFIERE

 

CREIAMO COMMUNITY INTERNAZIONALI

L’obiettivo principale delle Manifestazioni fieristiche è di mettere in contatto gli operatori di tutto il mondo, in modo tale da creare community internazionali di professionisti che si incontrano, si confrontano, e sviluppano business in Fiera.
Per questo abbiamo costruito nel corso degli anni una vasta rete di rapporti e di collaborazioni sui principali mercati mondiali dei settori di riferimento, e restiamo sempre in contatto diretto con centinaia di migliaia di operatori in tutto il mondo.

VALORE AGGIUNTO: CONTENUTI CULTURALI

Le Manifestazioni fieristiche di CremonaFiere non sono solo esposizioni internazionali di qualità, ma forniscono contenuti culturali, artistici, e di aggiornamento professionale. I programmi delle Manifestazioni sono sempre ricchi di spunti grazie alla collaborazione con i maggiori tecnici, scienziati, ricercatori e artisti.
Nel corso dell’ultimo anno le nostre Manifestazioni fieristiche hanno ospitato oltre 200 eventi tra seminari, convegni, workshop, concerti, presentazioni e concorsi.

PARTNERSHIP INTERNAZIONALI

Per le peculiarità sopra citate, CremonaFiere è riconosciuta in ambito nazionale e internazionale come un partner professionale e affidabile. Oltre ad una partnership unica a livello europeo con DLG (gli organizzatori tedeschi di AgriTechnica e EuroTier), CremonaFiere collabora costantemente con oltre 200 tra le più importanti Istituzioni e Associazioni italiane ed estere dei settori di riferimento.

pic1

Mondomusica New York si conferma come il più grande ed efficace marketplace americano per gli strumenti ad arco di alta qualità

Pubblicato il 13 aprile 2014

Pubblico molto selezionato e in fiera per comprare. Gli espositori confermano gli ottimi affari sul mercato statunitense. Gli espositori: “Già alla seconda giornata ho realizzato importanti vendite anche di strumenti che non ho ancora costruito.” (Edgar Russ) “Qui si incontrano persone nuove; è uno dei più autorevoli strumenti di promozione del Marchio Cremona nel mondo.” » Continua

pic7

Oggi la terza ed ultima giornata di Mondomusica New York

Pubblicato il 12 aprile 2014

Si conclude oggi la seconda edizione di Mondomusica New York. Il programma prevede in mattinata un seminario incentrato sulla salute ed il benessere dei musicisti. Seguirà una lecture sulle origini dell’arte liutaria. La giornata terminerà con la cerimonia di donazione dei violini agli studenti di Opus118, allietata da una performance dei giovani artisti.

Vedi tutte