Cremona Fiere Cremona Fiere Cremona Fiere Cremona Fiere Cremona Fiere Cremona Fiere Cremona Fiere Cremona Fiere Cremona Fiere Cremona Fiere Cremona Fiere
Logo Cremona Fiere

CremonaFiere: creiamo opportunità d’affari per i nostri clienti

immagine CremonaFiere

SPECIALIZZAZIONE E PROFESSIONALITA’ PER VALORIZZARE LE ECCELLENZE PRODUTTIVE

Le Manifestazioni fieristiche di CremonaFiere, il secondo polo fieristico della Lombardia, portano le eccellenze produttive italiane ed internazionali su un palcoscenico mondiale.
Gli eventi organizzati da CremonaFiere poggiano su due basi molto solide: la specializzazione e la professionalità, grazie a cui le Manifestazioni rispondono efficacemente alle richieste di mercati globali sempre in evoluzione.

I NUMERI DI CREMONAFIERE

 

CREIAMO COMMUNITY INTERNAZIONALI

L’obiettivo principale delle Manifestazioni fieristiche è di mettere in contatto gli operatori di tutto il mondo, in modo tale da creare community internazionali di professionisti che si incontrano, si confrontano, e sviluppano business in Fiera.
Per questo abbiamo costruito nel corso degli anni una vasta rete di rapporti e di collaborazioni sui principali mercati mondiali dei settori di riferimento, e restiamo sempre in contatto diretto con centinaia di migliaia di operatori in tutto il mondo.

VALORE AGGIUNTO: CONTENUTI CULTURALI

Le Manifestazioni fieristiche di CremonaFiere non sono solo esposizioni internazionali di qualità, ma forniscono contenuti culturali, artistici, e di aggiornamento professionale. I programmi delle Manifestazioni sono sempre ricchi di spunti grazie alla collaborazione con i maggiori tecnici, scienziati, ricercatori e artisti.
Nel corso dell’ultimo anno le nostre Manifestazioni fieristiche hanno ospitato oltre 200 eventi tra seminari, convegni, workshop, concerti, presentazioni e concorsi.

PARTNERSHIP INTERNAZIONALI

Per le peculiarità sopra citate, CremonaFiere è riconosciuta in ambito nazionale e internazionale come un partner professionale e affidabile. Oltre ad una partnership unica a livello europeo con DLG (gli organizzatori tedeschi di AgriTechnica e EuroTier), CremonaFiere collabora costantemente con oltre 200 tra le più importanti Istituzioni e Associazioni italiane ed estere dei settori di riferimento.

pasta cortemaggiore immagine

Quando la tradizione e l’innovazione si incontrano: Sandra Viviani, di Cortemaggiore, con tutta la sua produzione di pasta fresca, alla ribalta due nuovi tortelli, uno con il ripieno di pancetta e zucchine e l’altro con il Salvacremasco e le melanzane.

Pubblicato il 29 settembre 2014

Gesti semplici, che riconciliano e ricordano il passato, la storia, le generazioni precedenti delle mamme, delle nonne e delle bisnonne. Così Sandra Viviani, titolare dell’Angolo delle Delizie, a Cortemaggiore, ha aperto nel 1991 un negozio con attiguo un laboratorio per produrre pasta fresca. Fin da quando era piccola, Sandra racconta che ”ho sempre avuto interesse » Continua

MUSICISTI

Il successo di Mondomusica e Piano Experience

Pubblicato il 28 settembre 2014

Mondomusica e Piano Experience vanno nella direzione giusta; grande lavoro di internazionalizzazione e successo per le novità 2014: Musica 2.0 e Acoustic Guitar Village. Il ricchissimo e variegato programma di eventi (un record con oltre 90 appuntamenti in 3 giorni) è riuscito nell’intento di attrarre nuovo pubblico di potenziali compratori dall’Italia e dall’estero Oltre 300 gli » Continua

Giappone Corea

A MONDOMUSICA LA PRESENZA MASSICCIA DI BUYERS DAL FAR EAST, LE DELEGAZIONI ORGANIZZATE DA CREMONAFIERE E I.C.E.

Pubblicato il 27 settembre 2014

Cina, Malesia, Giappone e Corea, i buyers di questi Paesi sono arrivati fin dall’apertura di Mondomusica, il più importante market place al mondo per gli strumenti artigianali di alta gamma e Cremona Pianoforte il primo Salone europeo, completamente dedicato al pianoforte in corso a CremonaFiere. Saranno impegnati durante tuttti e tre i giorni della Manifestazione » Continua

Vedi tutte