MOSTRA DEL DISCO Vinili D.O.C. – Dischi d’Origine Controllata

Domenica 24 Novembre 2019, CremonaFiere ospiterà la prima edizione della Mostra del Disco di Cremona.

Vinili D.O.C. è un progetto nato da un’idea degli organizzatori della Mostra del Disco Pordenone 2020 (una delle più longeve e più importanti in Italia) per riportare la musica e la vendita del vinile in locations nuove di dimensioni più ridotte e, laddove possibile, in luoghi più eleganti ed esclusivi lontani dal chiasso delle grosse mostre e dal caos dei grandi spazi nei quali sono spesso ospitate. La musica, prima di diventare commercio, è Arte, è Cultura, estetica, gusto, piacere, è tradizione e ricerca, e dovrebbe essere presentata e venduta in modi e spazi atti a valorizzare questi aspetti.

La Fiera del Disco è l’appuntamento annuale per eccellenza per i collezionisti e gli appassionati, in cui è possibile scambiare rarità, vinili, CD e DVD da collezione, gadget, libri e riviste legate al mondo della musica. I visitatori potranno acquistare e scambiare i propri dischi con gli espositori e far valutare il proprio patrimonio discografico da espertissimi collezionisti. Non solo vinile, ma anche cd rari e da collezione.

La Mostra del Disco di Cremona sarà visitabile domenica 24 novembre dalle 10 alle 19 con orario continuato. Per maggiori informazioni: www.mostradeldisco.com